FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Furlani: “Milan infastidito da voci su futuro. Vogliamo tornare a vincere”

Furlani: “Milan infastidito da voci su futuro. Vogliamo tornare a vincere” - immagine 1
Le parole dell'amministratore delegato rossonero dopo il pareggio contro la Juventus
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Leao è un calciatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milanquindi rimane». Così l'ad rossonero, Giorgio Furlani, ai microfoni di DAZN ha chiarito le intenzioni sul futuro del portoghese. Il dirigente si è anche soffermato sul finale di stagione e sull'allenatore.

Furlani: “Milan infastidito da voci su futuro. Vogliamo tornare a vincere”- immagine 2

«Le voci extra sull'addio di Pioli? Noi abbiamo un allenatore, si chiama Stefano Pioli, siamo focalizzati a finire bene questa stagione. Non è andata come ci aspettavamo perché siamo il Milan e vogliamo comunque vincere, ma siamo comunque al secondo posto. E siamo concentrati a finire bene l'anno e a tenerci il secondo posto», ha detto. «Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo continuare a lavorare duro e concentrarci sul finale di stagione e tutte queste voci danno fastidio. Lo hanno detto i calciatori, lo diciamo tutti e quindi basta, vorremmo giocare a calcio, vincere partite e rimanere al secondo posto», ha sottolineato.


«Smentisce contatti con Lopetegui? Sono stati fatti decine di nomi, chi più ne ha e più ne metta. Noi stiamo programmando il futuro, vogliamo rinforzare la squadra con il mercato. Quest'anno non abbiamo vinto ma è questo l'obiettivo», ha aggiunto. «La presenza di Ibra? L'ho detto, Zlatan è stato un campione in campo e lo è fuori dal campo. È una persona intelligente e curiosa, sta portando la sua esperienza in tanti club e Paesi diversi, le sue opinioni sono fondamentali nelle decisioni future del club. Le aree e gli aspetti da migliorare? Non fate domande tecniche a me ma a Jeff e Zlatan, l'importante è migliorare la squadra per ottenere le vittorie. Messaggio ai tifosi? Ci hanno sempre sostenuto, siamo grati e fortunati, sono un patrimonio del club, se sono insoddisfatti è perché sono ambiziosi come il club. E cosa ci ha dato fastidio? Troppe voci su cambio allenatore, mercato, ci sta ma noi siamo concentrati sul lavoro vero e non su questo voci», ha concluso il dirigente rossonero.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.