- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Caos e confusione, di questi tempi, non sembrano proprio intenzionati a placarsi in casa Milan: dalle dimissioni annunciate e poi ritirate di Adriano Galliani, all’addio-non addio del DS Braida, comprendere realmente cosa stia accadendo ai piani alti della società rossonera, al momento, appare proprio un’ardua impresa. E ora, per non farsi mancare nulla, ci ha messo del suo anche l’ex milanista Gennaro Gattuso, il quale - come al solito - non ci è andato tanto sottile nelle sue dichiarazioni.
Gattuso ha espresso, infatti, a Radio Radio, il suo personalissimo pensiero sul fatto che le donne non dovrebbero avere nulla a che fare con questo sport. Chiaro riferimento a Barbara Berlusconi, la figlia del presidente del Milan che questa confusione all’internodella società l’ha causata in prima persona.
L'ex allenatore del Palermo, ora fermo in attesa di una panchina, ha fornito una sua valutazione personale sul momento dei rossoneri, sostenendo appunto che le donne non dovrebbero svolgere alcun ruolo all’interno del mondo del calcio: "Non posso davvero vedere le donne nel mondo del calcio, mi dispiace dirlo ma è così: non le vedo bene in questo sport e penso non c’entrino nulla. Penso inoltre che uno come Galliani, per tutto quello che ha fatto e per come ha gestito in tutti questi anni la società, meriti più rispetto”. Con baci e saluti alla cara Barbara e al suo “cambio di filosofia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA