Dopo la vittoria del Milan sulla Sampdoria, Olivier Giroud ha parlato del momento dei rossoneri dopo l'eliminazione dalla Champions League. Questo è quanto ha detto l'attaccante francese: «Volevamo fare una bella partita questa sera per rialzarci dopo martedì, per i nostri tifosi. Abbiamo cominciato bene la partita ed era una cosa che facevamo fatica a fare nelle ultime settimane a San Siro. Siamo stati efficaci davanti alla porta».
le rivali
Milan, Giroud: “Volevamo vincere per rialzarci dopo la semifinale. Con la Juve…”
-Le tue lacrime dopo l'eliminazione con l'Inter hanno fatto giro del mondo, per te che sensazione è stata?
LEGGI ANCHE
Ero deluso, ovviamente. Io ho 37 anni ma quando gioco a calcio sono come i miei bimbi, voglio sempre vincere. vuol dire tanto questa maglia, giocare qua. Spero non sia l'ultima partita in CL. Ho pensato un po' al futuro, faremo di tutto per qualificarci per club e tifosi lo meritano.
-Quanto è complicato entrare in CL: ora c'è la Juve?
È come una finale, non sappiamo se verranno tolti punti alla Juve. Siamo concentrati sulle ultime due gare.
-Hai ancora sogni nel cassetto?
Se mi avessero detto che avrei vissuto ancora queste emozioni in CL non me l'aspettavo, l'obiettivo non era vincere lo scudetto al primo anno, ma qualificarci in CL. L'anno scorso è stata una grande stagione in Serie A. Quest'anno abbiamo avuto difficoltà in campionato ma in CL abbiamo reso felici i tifosi. E spero che l'anno prossimo potremo imparare ancora delle cose con questo gruppo che ha tante qualità.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA