le rivali

Milan: il futuro di Allegri entro 48 ore

Riccardo Fusato

Massimiliano Allegri è sempre più diviso tra Milan e Roma. L’allenatore livornese gode della stima dell’amministratore delegato Adriano Galliani, mentre il patron Berlusconi vorrebbe sostituirlo con Clarence Seedorf. Da tempo la...

Massimiliano Allegri è sempre più diviso tra Milan e Roma. L'allenatore livornese gode della stima dell'amministratore delegato Adriano Galliani, mentre il patron Berlusconi vorrebbe sostituirlo con Clarence Seedorf. Da tempo la Roma, alla ricerca di un tecnico affidabile, corteggia Allegri, ma la pazienza dei giallorossi sarebbe vicina ad esaurirsi. Almeno questo è quanto suggerisce martedì la Gazzetta dello Sport, secondo cui i dirigenti della 'Magica', che hanno pronto un contratto biennale da 3,5 milioni di euro, avrebbero fatto capire all'ex allenatore di Sassuolo e Cagliari che lo aspetteranno soltanto per 48 ore, prima di rivolgersi a qualcun altro.

Che potrebbe essere Roberto Donadoni. Lunedì sera, infatti, Mario Bortolazzi ha fatto capire ai microfoni di Sky Sport che l'opzione giallorossa per l'allenatore di Cisano Bergamasco non è affatto da escludere. Bortolazzi, a Marassi per il derby a scopo benefico 'SLAncio di Vita', è stato a lungo vice del tecnico del Parma ed è sempre molto ben informato sulle sue volontà. Il tempo quindi stringe, nei prossimi due giorni Allegri dovrà dare una risposta alla Roma, che potrebbe avere già pronta un'alternativa. Come, del resto, anche il Milan. Giovedì l'allenatore rossonero incontrerà Berlusconi a cena ad Arcore. Che sia la volta buona?