- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Gli ultimi dubbi saranno fugati a breve, perchè ormai manca solo l'ufficialità: il secondo addio (questa volta definitivo) di Kakà al Milan è davvero ad un passo. La trattativa che lo porterà lontano da Milano è già in stato avanzato, e a confermarlo è la stessa società che ne acquisirà presto i diritti calcistici: l'Orlando City, club che milita nella terza divisione americana e che solamente dal 2015 parteciperà al massimo campionato statunitense, la MLS.
Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club americano: “L’Orlando City Soccer Club conferma di essere in discussioni avanzate con Kakà. Se andrà in porto, Kakà si unirà all’Orlando City a partire dal gennaio 2015, prima dell’esordio assoluto del club nella Major League Soccer. La nostra società non rilascerà più alcun tipo di comunicazione in merito”.
A partire da gennaio 2015, perciò, con ogni probabilità Kakà comincerà la sua nuova avventura in America. In attesa del nuovo, però, il brasiliano non resterà comunque al Milan: tornerà per alcuni mesi al San Paolo, come annunciato ieri dallo stesso presidente paulista Miguel Aidar: "Posso solo dire che l'arrivo di Kakà è quasi certo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA