Non è certo facile la situazione in casa Milan dopo il 2-2 in casa della Lazio e dopo soli 2 punti accumulati nelle prime tre partite di campionato. Dalle scelte di Fonseca al comportamento di Theo Hernandez e Leao, rimasti in disparte rispetto al resto della squadra in occasione del cooling break. Insomma, una situazione complicata che Sky riassume così:
Ultim'ora
le rivali
Milan, nessuna multa per Hernandez e Leao: la situazione sulla posizione di Fonseca
"Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. I due calciatori, partiti dalla panchina e protagonisti dell’azione che porta al 2-2 dei rossoneri a firma proprio del numero 10 portoghese, sono rimasti lontani dalla squadra nel momento del break chiamato dall’arbitro poco dopo il gol di Leao. Un gesto che ha forse accentuato il momento delicato in casa Milan reduce da due punti in tre partite di campionato".
LEGGI ANCHE
"La sosta servirà dunque a far abbassare la "temperatura" dello spogliatoio rossonero. Alla ripesa ci saranno Venezia, Liverpool e Inter, tutte a San Siro nel giro di 7-8 giorni. La posizione di Fonseca verrà valutata dopo questo blocco di gare, ma al momento non c’è nessuna voglia né intenzione di cambiare allenatore".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.