01:21 min

le rivali

Champions, il Newcastle ferma il Milan sullo 0-0 a San Siro. Young Boys-Lipsia: 1-3

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Un punto nella prima gara del girone per i rossoneri di Pioli e infortuni per Loftus-Cheeck e Maignan

Nella partita d'esordio di questa nuova stagione di Champions League, il Milan ha affrontato il Newcastle di Sandro Tonali ed è finita 0-0. Standing ovation dei tifosi rossoneri per l'ex calciatore che ha giocato 72 minuti. Diverse sono state le occasioni per la squadra di Pioli, ma nessuna è stata concretizzata. Durante la gara l'allenatore ha prima perso Loftus-Cheeck per un infortunio muscolare alla coscia e poi il portiere Maignan per un problema al polpaccio. Alle 21 la gara tra PSG e Borussia per il completamento della prima giornata del girone F.

Si è giocata in contemporanea con la gara dei rossoneri la sfida, valida per il gruppo G, tra Young Boys e Lipsia è finita tre a uno per i tedeschi che erano passati in vantaggio al terzo minuto con Simakan. Pareggio svizzero con Elia al 33esimo ma la formazione della Bundesliga ha segnato con Schlager e la terza rete è arrivata nel finale con Sesko.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.