00:09 min

le rivali

Fonseca: “Sarà Milan offensivo, che domina le gare”. Ibra: “A Morata ho detto…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dal New Jersey arrivano le parole del neo allenatore rossonero e del dirigente sulla nuova stagione

Paulo Fonseca, neo allenatore del Milan, dal New Jersey dove la squadra è in ritiro per la sua tournée americana, parla della squadra che guiderà a partire da questa stagione e dichiara: «Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi, credo che questo accadrà presto. Stiamo creando intensioni forti all'interno della squadra», ha sottolineato.

Il tecnico ha aggiunto: «Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus. Difenderemo in modo diverso dalla scorsa stagione, non voglio fare confronti ma sarà diverso, in questo dobbiamo migliorare se vogliamo vincere».

Da lì arrivano anche le parole del dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic che ha parlato dell'arrivo di Alvaro Morata: «Gli ho detto che il Milan è un posto ideale, quella del numero 9 è la migliore posizione che avevamo a disposizione e intorno a lui ci saranno giocatori come Pulisic, Rafa Leao, Chukwueze. Vogliamo solo renderlo felice, così renderà al meglio. Non conosco un giocatore che qui non è felice, qui devi solo concentrarti sul calcio. Noi siamo super fiduciosi e super felici, lo accogliamo a braccia aperte». 

(fonte: gazzetta.it)