le rivali

Milan, patti chiari amicizia lunga con gli abbonati: “In seguito al calciomercato…”

Eva A. Provenzano

Un anno fa avavano chiesto i rimborsi. I tifosi del Milan che avevano visto partire Thiago Silva e Ibra dopo essersi abbonati avevano protestato con la società rossonera. E quest’anno per evitare fraintendimenti il club di via Turati ha...

Un anno fa avavano chiesto i rimborsi. I tifosi del Milan che avevano visto partire Thiago Silva e Ibra dopo essersi abbonati avevano protestato con la società rossonera. E quest'anno per evitare fraintendimenti il club di via Turati ha messo le mani avanti e nelle condizioni degli abbonamenti, ha inserito un post scriptum: "Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosi-detto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato".

Intanto secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi sarebbe pronta l'offerta del City: 25 mln più Tevez per avere El Shaarawy.