L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Empoli. Ecco le dichiarazioni
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Empoli. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero:
E' cambiato il vento?
—
"Ci aspetta una settimana importante. Questa domanda va fatta alla fine della partita con la Roma: abbiamo la possibilità di fare tanti punti e vincere tante partite. Ma ci sono tante cose da fare bene sul campo e quello che conta è fare bene domani. Se riusciremo a mettere in campo prestazioni vincenti per un lungo periodo vuol dire che avremmo messo da parte un momento delicato".
Quali le ombre di questo girone d'andata?
—
"Il non vincere da tanto tempo in trasferta e la ripresa dopo la seconda sosta dove abbiamo fatto due punti in quattro partite, hanno penalizzato tanto la nostra classifica. Dobbiamo fare un ritorno nettamente superiore".
Qual è la parola d'ordine della partita?
—
"Una. Vittoria. Solo quella. Se vinci, vuol dire che hai messo insieme tutte le altre cose e lo hai fatto per merito e hai fatto meglio degli avversari. Conta solo vincere. Siamo stati bene ultimamente perché abbiamo vinto le ultime due partite".