Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Ottima prestazione, abbiamo giocato con intensità, energia. Una vittoria pesante che conclude un periodo impegnativo ed un segnale che stiamo crescendo. L'importante era vincere, poi secondo me sul secondo gol c'era un fallo clamoroso su un nostro giocatore. Ma sono troppo soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, contro un avversario fortissimo e stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con chi è da quattro anni al vertice del campionato".
le rivali
Milan, Pioli: “Scudetto? Giusto cavalcare l’entusiasmo. Stasera vittoria pesante”
Le parole dell'allenatore rossonero al termine della gara vinta dai suoi contro l'Atalanta a Bergamo
"Kessié? Non ho dubbi sulle sue qualità e nemmeno sui suoi atteggiamenti. Franck è dentro il nostro lavoro e oggi ha fatto una partita strepitosa. La sua prestazione mi ha ricordato molto l'ultima gara dello scorso anno dove fu sontuoso dal punto di vista tecnico e fisico. Franck è un titolarissimo", ha proseguito il tecnico.
Sul campionato: "La Serie A sta migliorando grazie a tanti allenatori che fanno un calcio più propositivo e più intenso. La Champions ci sta aiutando, facendoci capire che è necessario aumentare l'intensità. Il Napoli è davanti, la Juventus rientrerà, Inter e Atalanta sono fortissime. Scudetto? Giusto cavalcare l'entusiasmo, ma con umiltà e rispetto nei confronti di qualsiasi avversario. È giusto che i nostri giocatori pensino di essere migliori degli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA