Si avvicina il momento tanto discusso della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. L'attaccante, "per evitare uno stressante pendolarismo quotidiano sull’asse Milano-Sanremo, 300 km solo andata, si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan", si legge sul Corriere della Sera. Una soluzione che sembra aver messo d'accordo staff e società, che sperano di averlo comunque nella miglior forma possibile nei due impegni di campionato previsti proprio in quei giorni.
le rivali
Milan, il programma di Ibrahimovic a Sanremo. C’è una questione delicata
I dettagli della settimana ricca di impegni che si appresta ad affrontare l'attaccante criticato da più parti per questo accordo
Lo svedese si allenerà da solo martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. Questo il resto del programma: "Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro per la partita con l’Udinese delle 20.45: quella sera sarà videocollegato. Quattro invece le notti in cui si fermerà a dormire nella città dei fiori: martedì dopo la première, giovedì quando canterà con l’amico Mihajlovic, venerdì e sabato. La questione più delicata riguarda proprio l’ultima serata, tradizionalmente la più lunga. Il giorno dopo, domenica alle 15, il Milan giocherà a Verona: i tempi sono stretti. Ibra ha però assicurato che non ci saranno problemi: in auto, in elicottero o forse con un volo privato raggiungerà i compagni di buon mattino nel ritiro di Verona", si legge sul quotidiano. Quanto inciderà sul suo rendimento in campo? Lo scopriremo tra pochi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA