le rivali

Milan: questione Allegri. Il silenzio di Galliani!

Riccardo Fusato

E’ passata la linea Galliani. Sulla panchina del Milan, anche nella prossima stagione, siederà Massimiliano Allegri. Ma chi si aspettava toni trionfalistici da parte dell’amministratore delegato rossonero è rimasto deluso....

E' passata la linea Galliani. Sulla panchina del Milan, anche nella prossima stagione, siederà Massimiliano Allegri. Ma chi si aspettava toni trionfalistici da parte dell'amministratore delegato rossonero è rimasto deluso. Contrariamente al suo solito, poco prima di entrare in Lega calcio per la riunione di lunedì, ha parlato veramente poco. Neanche un minuto di scambio di vedute con i giornalisti che lo attendevano con ansia.

"Tutto quello che dovevamo dire l'abbiamo detto ieri con un comunicato del presidente Berlusconi. Siamo tutti soddisfatti. Ribadisco per l'ultima volta che da una parte ci sono una società, un consiglio d'amministrazione e un presidente e dall'altra un tecnico e la squadra. Il mercato è iniziato? Un pochino sì", ha tagliato corto il dirigente rossonero.

"Io vincitore per questa conferma di Allegri? No", la conclusione di un Galliani in versione 'pinocchiesca'.