- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno del Milan. I rossoneri giocheranno domani alle 18 in casa del Parma e il tecnico ha precisato: "Siamo concentrati solo sulla gara, bisogna giocare meglio dell'ultima partita, consapevoli degli errori che abbiamo fatto. Contro una squadra che sta bene, fisica e veloce. Siamo così vogliosi di fare bene che siamo molto delusi quando non riusciamo a mettere in campo prestazioni alla nostra altezza. Sono errori che non dobbiamo commettere più nelle prossime partite".
Pioli si è soffermato anche sulla condizione degli infortunati: "Davide tutto quello che si è conquistato sul campo è tutto merito suo, dell'impegno e disponibilità. Spiace che sia ancora fuori. Manzukic non può essere ancora al meglio dopo 2 mesi di assenza perché ha fatto solo 3 allenamenti in gruppo, ci potrà dare delle soddisfazioni da qui alla fine".
Non è mancato poi una retromarcia decisa sull'obiettivo scudetto che fino a qualche giorno fa sembrava ancora alla portata: "Quella parola ha fatto male? "Non abbiamo mai parlato di scudetto, lo avete fatto voi. Noi siamo concentrati sul campo. Le parole se le portano il vento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA