01:12 min

le rivali

Champions, Pioli: “Rimpianti per il Milan. Importante doppio confronto col PSG”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'allenatore rossonero dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund: la sua squadra ha due punti dopo due gare

«Volevamo vincere, nella prima partita lo meritavamo e non ci eravamo riusciti. Abbiamo fatto una grande partita intensa nel secondo tempo, ma guardiamo avanti con fiducia. Zero gol subiti ma zero gol fatti in due gare? Inevitabile che ci sia mancata precisione sotto porta e mancata efficacia in area avversaria. Classica partita di CL contro un avversario di qualità, ci dispiace non esserci riusciti». Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della prestazione della sua squadra nel confronto di Champions contro il Borussia Dortmund. È finita zero a zero contro i tedeschi e il tecnico ha parlato di rimpianti legati a questa gara e a quella contro il Newcastle.

«Sapevamo di un girone complicato e andiamo avanti, vivendo con concentrazione sapendo di non poter sbagliare un colpo. Pensiamo a finire bene la prossima di campionato e ci prepareremo al doppio confronto col PSG che diventa tanto importante», ha aggiunto.

E a Capello, che gli ha chiesto se Leao non lo faccia arrabbiare i suoi passaggi all'indietro ha sottolineato: «Ha fatto ottima partita, ci si aspetta sempre che faccia cose eccezionali. Gli si può concedere qualche errore, è stato continuo e penetrante, ha saltato spesso l'uomo. Il non vincere queste due gare di CL ci dà dei rimpianti, dobbiamo lavorare per migliorare le situazioni che ci vedono non cinici sotto porta specie in CL. La prestazione c'è stata, abbiamo superato difficoltà nel corso della gara. Insistiamo per crescere ancora».

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.