FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Serie A, la Samp rallenta il Milan. Finisce 1 a 1 al Meazza

Getty Images

I blucerchiati hanno trovato il vantaggio con Quaglierella e sono riusciti a resistere in dieci ai rossoneri che hanno provato a vincere nel finale

Eva A. Provenzano

Alla fine il Milanè riuscito a pareggiare. La squadra di Pioli ha agguantato un punto nella partita contro la Sampdoria che si è giocata al Meazza a partire dalle 12.30. La gara si era fatta complicata già nel primo tempo quando Donnarumma era riuscito a fermare due volte i blucerchiati. Ma nulla ha potuto nel secondo tempo su un pallonetto dell'infinito Quagliarella che è riuscito a beffarlo perché lo ha visto fuori dai pali.

Subito dopo il gol del vantaggio, Adrien Silva si è fatto ammonire per la seconda volta e ha messo nei guai gli uomini di Ranieri: l'espulsione peserà non poco sulla partita. Il Milan, a testa bassa, infatti ha cercato di rimettersi in pari. E ci è riuscito a pochi minuti dal novantesimo con un gol di Hauge. Cinque minuti di recupero per il tentativo rossonero di ribaltare il risultato. Per poco non ci è riuscito Kessie, ma è stato fermato dal palo.

tutte le notizie di