Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo a San Siro, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo a San Siro, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così:
Domani ultima spiaggia?
—
"Non deve essere l'ultima spiaggia, nel senso che dobbiamo sempre uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto. Abbiamo commesso degli errori che hanno abbassato il livello delle nostre partite".
Si dice che...
—
"Si dice si dice, mi piace molto quando dite che si dice. Chi lo dice?! I nuovi sono giocatori fantastici, arrivano da campionati diversi e stanno facendo bene. La Serie A è il più complicato, il più difficile sì tra i campionato, sia a livello tattico, che di aspettative che di pressione. La nostra difficoltà è che siamo discontinui all'interno della partita e questo non va bene".
Pazienza e tempo.
—
"Il Milan deve vincere la partita di domani, perché abbiamo bisogno di punti e di tante cose. Non possiamo pensare di rimediare tutto con domani. La stagione è ancora lungo: c'è il ritorno, l'Europa League, la Coppa Italia... Tempo e pazienza mi piacciono e cerco di averli, ma vorrei dare continuità".