Questa sera a San Siro arriva il Viktoria Plzen, squadra ceca al debutto in Champions League. Il Milan può contare su Clarence Seedorf che di coppe dalle grandi orecchie ne ha vinte quattro (con l'Ajax, con il Real e due con i rossoneri) e non ha nessuna intenzione di smettere si sognare. "Se la coppa mi chiama? Certo - ha detto ai giornalisti - e io la sento. Nella scorsa stagione abbiamo vinto lo scudetto ed è stato importante per una squadra con tanti nuovi innesti. Siamo consapevoli che in Europa dobbiamo fare meglio anche perché una squadra come la nostra deve sempre puntare in alto, questo significa che cercheremo di arrivare in finale per vincere. Abbiamo le armi per arrivare lontano".
le rivali
Milan, Seedorf: “La Champions mi chiama, la sento. Sogno l’Europa”
Questa sera a San Siro arriva il Viktoria Plzen, squadra ceca al debutto in Champions League. Il Milan può contare su Clarence Seedorf che di coppe dalle grandi orecchie ne ha vinte quattro (con l’Ajax, con il Real e due con i rossoneri) e...
Nonostante la presenza nel proprio girone del Barcellona di Pep Guardiola. "Chiunque abbia cervello non gioca contro il Barça solo piazzandosi in difesa. Le squadre che fanno risultato contro di loro sono quelle che vanno avanti. la nostra è stata una buona difesa, quella era una sfida che poteva dare indicazioni sulla nostra crescita, ma io non credo che in Europa ci siano solo i blaugrana", sostiene.
Infine una battuta su Cassano: "Se ora sta facendo meglio - conclude - significa che ha capito come ci si comporta per restare in una squadra come il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA