- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Gds – Milan segna, Acerbi ride. Laziali furiosi sul web e Marusic lo affronta a muso duro
Un ghigno beffardo, ironico, sarcastico. Ai tifosi della Lazio non è andato giù. Basta aprire i social e scrivere “Acerbi” per capire cos’è successo. È pieno di foto del centrale che se la ride dopo il gol preso all’ultimo minuto, guizzo di Tonali e Milan vittorioso all’Olimpico in rimonta (1-2). Un secondo dopo aver incassato la rete della sconfitta, con la palla in mano, Acerbi sorride.
La Gazzetta dello Sport racconta così l'episodio curioso avvenuto dopo il gol del Milan contro la Lazio.
I tifosi biancocelesti sono letteralmente furiosi con il difensore, già non troppo amato dopo un'intervista infelice di qualche mese fa.
"I tifosi biancocelesti l’hanno preso di mira sui social. “Via subito”, “cosa ride?”, “in panchina subito”. A fine partita tra l’altro, mentre l’ex Sassuolo era assorto nei suoi pensieri, Marusic gli si è avvicinato per dirgli qualcosa a brutto muso. C’è un video di tre secondi in cui si vede il montenegrino sussurrargli alcune frasi all’orecchio. C’è chi sostiene gli abbia detto “è colpa tua”, riferendosi al gol subito, ma è impossibile leggere il labiale", aggiunge la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA