LEGGI ANCHE
-Rinuncerebbe di nuovo a tanti giocatori davanti
Ieri Pulisic non si è allenato perché era ancora stanco e anche Leao non poteva giocare perché non si sentiva a posto col polpaccio. Pulisic comunque non avrebbe giocato, giusto che riposi anche lui. Ripeto abbiamo commesso tanti errori per una squadra del nostro livello, era tanto che non succedeva e questo ci deve far riflettere per la prossima partita. Abbiamo fatto errori pesanti, tutti potevamo fare meglio, è una sconfitta che fa male ma ci dovrà far affrontare le prossime partite con più determinazione.
-C'è un numero che balza all'occhio, i gol incassati: solo errori individuali o una squadra che si deve rassegnare a segnare un gol in più degli altri...
Abbiamo dimostrato di saper difendere anche bene. Abbiamo fatto errori da evitare, fuori casa abbiamo subito tanti gol e dobbiamo migliorare.
-EL sicuramente in questo momento diventa anche motivazionale...
Tutte e due le competizioni devono essere la nostra motivazione. Ci siamo fermati e non succedeva da tempo. Ma il terzo posto non è ancora così solido e il secondo non è ancora così lontano. Dobbiamo fare quanti più punti possibili fino alla fine e provare a riscattarci da questa brutta sconfitta e brutta prestazione.
(fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA