FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

CorSera – Milan, effetto derby già esaurito. Theo Hernandez multato, Fonseca…

CorSera – Milan, effetto derby già esaurito. Theo Hernandez multato, Fonseca… - immagine 1
Effetto derby già esaurito per il Milan: Theo Hernandez sarà multato e occhio alla posizione di Paulo Fonseca dopo Firenze
Alessandro Cosattini Redattore 
Milan Fonseca

Momento complicato per il Milan dopo i ko con Bayer Leverkusen e Fiorentina. La sosta aiuterà Paulo Fonseca e la squadra? Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere della Sera sui rossoneri.

CorSera – Milan, effetto derby già esaurito. Theo Hernandez multato, Fonseca…- immagine 3

Il Diavolo è di nuovo sull’orlo di una crisi di nervi. E forse anche oltre. Ma Paulo Fonseca, almeno per ora, resta al suo posto. La sosta poteva essere il momento giusto per un eventuale cambio di allenatore, l’hanno pensato in molti, qualcuno anche dentro a Casa Milan, ma il club non pare intenzionato a prendere questa decisione forte. La situazione viene monitorata con attenzione dalla proprietà, che non può essere soddisfatta. E infatti non lo è. La dirigenza, con Ibrahimovic in testa, è convinta che i margini per rimettersi in pista ci siano, anche se sul tavolo restano i dossier di Tudor, Sarri, Terzic e Allegri. Una cosa però è certa: il jolly del derby è già esaurito.


CorSera – Milan, effetto derby già esaurito. Theo Hernandez multato, Fonseca…- immagine 4

[…] Dopo la sceneggiata del cooling break di Roma, domenica scorsa a Firenze i rossoneri sono riusciti nella non facile impresa di fare peggio: il tragicomico teatrino dei rigori, col povero Pulisic bullizzato da Theo Hernandez e Abraham come neanche al campetto, è un serio episodio di insubordinazione sul quale non si può e non si deve transigere. Anche per una questione di immagine.

CorSera – Milan, effetto derby già esaurito. Theo Hernandez multato, Fonseca…- immagine 5

Di certo starà a Fonseca e alla società, a partire da Ibra, farsi sentire anche nei prossimi giorni. Anche con severità. Viene da dire che sarebbe stato fondamentale l’intervento del capitano, se non fosse che il capitano domenica era proprio Hernandez, colpevole non solo di aver disobbedito sul primo rigore, ma anche dell’inutile espulsione per proteste a partita finita. Per questo verrà multato. Rischia due giornate di squalifica: un’altra tegola, l’ennesima”, si legge.

tutte le notizie di