Serve solo un punto per avere la matematica, poi il Milan potrà festeggiare. Mister Allegri ha convocato tutti i suoi perché tutti si meritano di esserci nel giorno della festa. L’uomo scudetto Zlatan Ibrahimovic torna dopo le tre giornate di squalifica rimediate a Firenze. Impossibile per i milanisti non essere grati a chi ha tirato avanti la baracca per mesi: eppure le voci di mercato danno lo svedese in partenza il prossimo anno.
le rivali
Milan vs Roma, i rossoneri vogliono lo scudetto, ma i giallorossi…
Serve solo un punto per avere la matematica, poi il Milan potrà festeggiare. Mister Allegri ha convocato tutti i suoi perché tutti si meritano di esserci nel giorno della festa. L’uomo scudetto Zlatan Ibrahimovic torna dopo le tre giornate di...
Qualcuno ha parlato di una nuova ‘Lazio-Inter’. Secondo questa linea di pensiero la Roma si ‘scanserà’ facilitando a Gattuso & Co. la vittoria del titolo. Ma la Champions League (e la Lazio, quarta) è ad un punto e i Montella ha fatto intendere che nessuno dei suoi si tirerà indietro. All’andata era stato Borriello, proprio lui, un ex milanista, a fissare sull’uno a zero la partita di San Siro, quando ancora l’obiettivo romanista era tutt’altro che il quarto posto. In palio per la squadra capitolina ci sono anche gli introiti che arriverebbero da un’eventuale qualificazione in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA