“Donnarumma? È una vicenda dolorosa per il Milan e per il calcio italiano. Va via uno dei migliori portieri al mondo. Andare via a zero non è bellissimo”. Così a Tuttomercatoweb l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli.
le rivali
Mirabelli: “Calhanoglu fantastico, peccato per il Milan. Rinnovi? Ibra a 40 anni…”
Le considerazioni dell'ex direttore sportivo rossonero a proposito della questione rinnovi e del trasferimento del turco all'Inter
Si aspettava questo epilogo?
“Lo sanno i protagonisti. Di sicuro il finale non è quello che ci aspettavamo. Tutti pensavo ad un rinnovo più o meno tranquillo perché poco tempo prima avevano rinnovato il contratto a Ibra che a quarant’anni è uno dei più pagati”
Scelta economica o di progetto?
“Il PSG ha fatto un grande colpo prendendo a zero uno dei migliori portieri al mondo. Con tutto il rispetto però il Milan è il Milan. In rossonero poteva diventare il giocatore con più presenze e scrivere una bellissima storia anche personale. Magari avrà avuto più garanzie anche dal punto di vista tecnica”.
Il Milan non ha rinnovato neppure Calhanoglou…
“Un calciatore fantastico. Tra i protagonisti del Milan. Peccato averlo perso addirittura a zero”
Come finirà con Kessie?
“Tutti si augurano che non finisca come è finita con Donnarumma e Calhanoglou. Kessie si è messo il Milan sulle spalle trascinandolo e facendo cose veramente importanti. Spero che possano trovare presto l’intesa. Si parla di rinnovi ma si agisce troppo tardi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA