Alino Diamanti, in mix zone, ha parlato ai microfoni dei giornalisti - tra cui gli inviati di FCINTER1908.IT - e così ha analizzato la gara tra Inter e Fiorentina:
le rivali
Mixed zone – Diamanti: “L’Inter ha fatto la partita ma li abbiamo limitati. E quindi…”
Alino Diamanti, in mix zone, ha parlato ai microfoni dei giornalisti – tra cui gli inviati di FCINTER1908.IT – e così ha analizzato la gara tra Inter e Fiorentina: – Una gara sofferta, in nove contro undici e qui la viola non...
- Una gara sofferta, in nove contro undici e qui la viola non vinceva da 15 anni. Questa partita è importante anche per l'Europa?
È stata una bella partita da parte di tutti e siamo contenti, abbiamo fatto una gara di sacrificio e gli abbiamo fatto male al momento giusto.
- Il prossimo obiettivo è accorciare le distanze sul Napoli?
no, non pensiamo al Napoli, ma pensiamo a recuperare le energie per la gara di giovedì che sarà molto importante come questa.
- Inter in forma, vi aspettavate più resistenza da parte dei nerazzurri o siete stati bravi voi ad impostare la partita?
Hanno fatto la partita ma li abbiamo limitati molto. L'abbiamo preparata bene e sinceramente molto del merito è il nostro.
-Cosa pensi di cosa sta succedendo A Parma?
Sono cose che dispiacciono, ma che sono più grandi dei giocatori. Se ne devono occupare le istituzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA