- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Una vittoria contro l'Inter probabilmente non se l'aspettava neanche lui. Mister Emiliano Mondonico -accolto dai tifosi nerazzurri con uno striscione di bentornato - in sala stampa analizza la vittoria ottenuta contro la formazione di Ranieri. Fcinter908.it presente sul posto, vi riporta le sue parole.
VITTORIA IMPORTANTE - Serve il giusto equilibrio. Non è facile stare in basso e poi avere grande euforia. Per risalire la classifica bisogna fare tutto il possibile, abbiamo avuto un pizzico di fortuna. E' utile a far capire a noi e agli altri che in Serie A possiamo starci, oggi questa storia continua e speriamo di poterla ripetere fino a fine partita. A fine gara non ho pensato alla partita.
INTER FERITA - Ha tentato di vincerla e si è trovata di fronte un catenaccio e poi di un contropiede che appartiene al calcio italiano. Ci è andata bene, anche se non è da imitare, leggendo la gara ci sarebbe moltissimo da apprendere.
LA NOSTRA DOMANDA A MONDONICO - Come ho visto l'Inter? Non ho visto una brutta Inter, nè un avversario allo sbando anche se ho guardato di più il Novara, credo che abbiamo avuto un pizzico di fortuna. La squadra nerazzurra ha fatto la gara, ma si è trovata di fronte una squadra ben organizzata e che non è riuscita ad entrare negli spazi. Il calcio è una cosa semplice, è bene ricordarlo. Da fuori non è facile capire i problemi di una squadra, quando sei fuori capisci ciò che si legge e non sempre quello cje si legge riflette la realtà. Io non visto una squadra rassegnata, ho visto un'Inter delusa, poco soddisfatta. In campo hanno messo quello che hanno potuto, se fossero andate bene certe situazioni saremmo qui a commentare un altro risultato. Non ho visto giocatori allo sbando.
Se avessimo pareggiato? Mi sarebbero girate le palle, sarebbe cambiato solo questo e magari si sarebbe parlato di un Novara venuto qui solo a difendersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA