Di gol all'Inter ne ha fatti tanti. E ha rischiato di fargli un altro scherzetto dopo il 2 a 1 all'andata. Vincenzo Montella, in sala stampa, analizza la partita contro l' Inter. Fcinter1908.it, presente in conferenza, vi riporta le sue parole
le rivali
Montella a Fcinter1908.it: “Un giudizio sull’inter? già faccio fatica a giudicare il Catania”
Di gol all’Inter ne ha fatti tanti. E ha rischiato di fargli un altro scherzetto dopo il 2 a 1 all’andata. Vincenzo Montella, in sala stampa, analizza la partita contro l’ Inter. Fcinter1908.it, presente in conferenza, vi riporta...
"La partita va analizzata per interezza. per settanta minuti siamo stati concreti e veloci, abbiamo capito come muoverci in campo. E' stata una squadra bella da vedere e meritavamo la vittoria. ma quando giochi con queste squadre non puoi abbassare il ritmo mai. A noi c'è successo e abbiam pagato. Se analizzo la partita c'è da essere fiduciosi e contenti perchè abbiamo provato nonostante le difficoltà di reagire e di riportare in vantaggio la partita. dà fiducia per il futuro, vederli scontenti, come se l'avessero persa. C'è amarezza per il risultato, poteva essere una vittoria prestigiosa".
"Gomez ha avuto un lutto in famiglia. Gli siamo stati vicini e gli abbiamo detto di decidere con la sua testa. Lui ci ha pensato e ha preferito rimanere, l'ho visto sereno e per me era in grado di fare la partita e l'ha fatta".
"Errore sul gol di Forlan? Siamo contenti del nostro portiere. Dispiace per un episodio, ma ha fatto buone parate".
"Il fuorigioco di Marchese? Non parlo degli arbitri"
LA NOSTRA DOMANDA A MONTELLA -"Un'impressione sull'Inter? Difficile giudicare l'avversario, temo che le mie parole possano essere strumentalizzate. Almeno io, sono sincero, cerco di giudicare solo la mia squadra. Faccio l'allenatore da solo un anno e faccio fatica a valutare una squadra, figuriamoci se ci riesco con due. Magari l'anno prossimo se alleno ancora...". Ok, ma basta scherzi all' Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA