le rivali

Montella: “Cuadrado? Praticamente mai allenato, vediamo. Babacar…”

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Juan Cuadrado, oltre a raccontare il momento e le sensazioni dei due “baby” che potrebbero...

Dario Di Noi

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Juan Cuadrado, oltre a raccontare il momento e le sensazioni dei due "baby" che potrebbero guidare l'attacco viola contra l'Inter: Khouma Babacar e Federico Bernardeschi.

Ecco le sue parole: "Si è allenato poco, praticamente mai. Vediamo nella rifinitura di stasera, non ci ho ancora parlato. Mario Gomez? Non è recuperabile, la sosta lo aiuterà, come aiuterà Marko Marin. Babacar e Bernardeschi possono giocare insieme. Babacar deve pensare più al gol, deve essere più concreto, in questo aspetto Bernardeschi è un gradino sopra: nonostante sia nato come esterno, ora è un attaccante che può fare tutto. Ha corsa e senso del gol. Entrambi devono crescere e potranno anche giocare insieme, ma evitiamo le pressioni".