le rivali

Montella: “Matri non sarà  emozionato contro il Milan, anzi…”

Questa sera andrà in scena una gara decisamente molto particolare tra Fiorentina e Milan. Le due squadre attraversano – per motivi diversi – momenti abbastanza delicati e la sfida di oggi potrebbe segnare il futuro ad entrambe....

Alessandro De Felice

Questa sera andrà in scena una gara decisamente molto particolare tra Fiorentina e Milan. Le due squadre attraversano - per motivi diversi - momenti abbastanza delicati e la sfida di oggi potrebbe segnare il futuro ad entrambe.

Seedorf potrebbe giocarsi la panchina, mentre Montella vorrebbe avvicinarsi sensibilmente alla zona Champions. Per farlo, il tecnico napoletano si affiderà ad Alessandro Matri, in crisi da gol nell'ultimo periodo e ancora di proprietà del Milan. Queste le parole del tecnico gigliato:

"Un attaccante può sbagliare dei gol,ma Alessandro è esperto e sa che basta poco per sbloccarsi. Ci darà grandi soddisfazioni e non sarà condizionato dal giocare contro la squadra che ne detiene il cartellino, anzi avrà voglia di rivalsa. Non contro il Milan, ma per quanto accaduto a Napoli (dove ha sbagliato qualcosa di troppo).