le rivali

Montella si affida al 4-3-3 e lascia fuori Maxi Lopez

Giunta nel pomeriggio a Catania, l’Inter di Claudio Ranieri domani alle ore 18, affronterà gli etnei guidati da Vincenzo Montella, uno delle bestie nere dell’Inter quando era ancora calciatore e successore proprio dell’attuale...

Alessandro De Felice

Giunta nel pomeriggio a Catania, l'Inter di Claudio Ranieri domani alle ore 18, affronterà gli etnei guidati da Vincenzo Montella, uno delle bestie nere dell'Inter quando era ancora calciatore e successore proprio dell'attuale tecnico interista quando era alla Roma. 

I siciliani, finora, hanno ottenuto un solo successo, proprio come la squadra nerazzurra, e non vince dalla seconda giornata, quando vittima al 'Massimino' fu il Cesena di Marco Giampaolo. D'allora solo due punti in tre partite, due pareggi contro Juventus e Novara.

La squadra di Montella dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3, con Andujar fra i pali, aiutato da Capuano, Legrottaglie, Marchese e Spolli che formano il quartetto di difesa. Le chiavi del centrocampo, invece, saranno affidate ad Almiron, con Izco e Lodi pronti ad aiutare l'ex centrocampista del Bari. Il trio d'attacco, infine, sarà composto da Lanzafame, Gomez e Bergessio, con Maxi Lopez che partirà inizialmente ancora una volta dalla panchina.

Il 'Massimino', nonostante l'orario in cui si giochi, dovrebbe essere tutto esaurito: tutto pronto, dunque, per l'anticipo della 7^ giornata di Serie A.