le rivali

MONTELLA: “VINCERE AL MEAZZA UNA MARCIA IN PIU’. TANTI EX E SPERO CHE EDER…”

Giovanni Montopoli

Conferenza stampa di vigilia per Vincenzo Montella a Bogliasco. Queste le dichiarazioni del tecnico blucerchiato che domani affronterà l’Inter al Meazza: GARA – “Siamo un po’ indietro rispetto ai nostri obiettivi ma come...

Conferenza stampa di vigilia per Vincenzo Montella a Bogliasco. Queste le dichiarazioni del tecnico blucerchiato che domani affronterà l'Inter al Meazza:

GARA - "Siamo un po' indietro rispetto ai nostri obiettivi ma come diceva questa mattina Mancini, a volte fai bene e i risultati non vengono. Domani sarà una gara delicata per noi e non possiamo permetterci di perdere. Sarà una gara delicata, abbiamo bisogno di punti"

ULTIMA VITTORIA - "Feci due gol mi sembra, sono passati tanti e troppi anni, sarà il caso di tornare a vincere, perché farlo a Milano ti da quell'emozione in più"

MEGLIO TROVARE UNA SQUADRA IN DIFFICOLTA'? - "se vogliamo dire che l'Inter è in difficoltà rispetto a come ha iniziato ma sta lottando ancora per il terzo posto ed è il linea con i propri obiettivi. Se guardo la formazione dell'Inter che può permettersi di avere in panchina Ljajic e Jovetic, penso ad una grande squadra"

EDER - "da parte nostra ci sarà un grande ringraziamento per quello che ha fatto per noi e spero che lui sia un po' emozionato nell'affrontare la Samp"

DE SILVESTRI  - "Disponibile ma in condizioni un po' precarie"

PROBLEMA GOL - "è una squadra che segna tanto rispetto alle squadre del nostro livello. E' importante avere equilibrio e mi piacerebbe che ogni tiro corrispondesse a un gol, ma non è possibile, dobbiamo migliorare perché calciamo poco dai 25 metri"

PERSONALITA' - "abbiamo dimostrato di avere giocatori di spessore e personalità, domenica magari è subentrata un pizzico di insicurezza e paura. Questa va assolutamente cancellata"

CASSANO - "abbiamo tante possibilità, c'è molta diversità in zona offensiva e di conseguenza possibilità di scelta"

EX INTERISTI - "Pensavo fossero tanti ma non troppi. Penso che alcuni la vivranno con un po' di rivalsa altri con maggiore distacco"