le rivali

Moralez: “L’Inter non è una squadra abbordabile, contro l’OM meritava di passare…”

Maxi Moralez, centrocapista offensivo dell’Atalanta,  ed ex compagno di Ricky Alvarez al Velez Sarsfield, da il Corriere dello Sport parla della sfida di domenica contro l’ Inter: “Passano un momento nero, ma oramai si stanno...

Francesco Parrone

Maxi Moralez, centrocapista offensivo dell'Atalanta,  ed ex compagno di Ricky Alvarez al Velez Sarsfield, da il Corriere dello Sport parla della sfida di domenica contro l' Inter: "Passano un momento nero, ma oramai si stanno riprendendo. A Verona hanno vinto con una grande forza e in Champions avrebbero sicuramente meritato il passaggio del turno. Non credo si possa definire una squadra abbordabile perché ha tantissimi campioni. Zanetti è un esempio per tutti noi argentini e Milito è un giocatore eccezionale. Alvarez è un centrocampista completo che deve ancora dimostrare tutte le sue qualità qui in Italia: gli serve esperienza".

Chiusura dedicata alle sue impressioni sulla sua avventura nerazzurra e uno sguardo finale alla classifica: "Sono soddisfatto del mio rendimento perché giocare così tante partite da titolare alla prima annata in un campionato difficile come quello italiano non era semplice, ma devo continuare così fino alla fine. Denis, Carmona e Schelotto più Cigarini che parla spagnolo sono stati fondamentali. San Siro? E' uno stadio fantastico che emana un fascino incredibile. Speriamo di conquistare punti importanti per la salvezza. Noi già salvi? La matematica non è ancora dalla nostra parte e a 11 giornate dalla fine non possiamo distrarci".