José Mourinho, dopo lo zero a zero contro il Bologna, ha parlato della classifica della sua Romae anche della lotta per la qualificazione in Champions. «Se dopo questo risultato sono sfumate per i tifosi le possibilità di vedere la squadra qualificarsi in CL attraverso il campionato? I tifosi devono ascoltarmi: quando eravamo secondi in classifica o terzi, ho sempre detto che questa squadra poteva pensare partita dopo partita, perché quando sarebbero arrivate tante partite non avevamo il potenziale per arrivare fino in fondo in due competizioni. Non abbiamo scelto tra campionato ed Europa, abbiamo pensato partita a partita, abbiamo fatto questo e lo dico da mesi», ha detto.
le rivali
Mourinho: “Stankovic, Thiago Motta allenatori? Emozione e tempo che passa. Il quarto posto…”
«La nostra stagione è fantastica, si può dire quello che si vuole e parlare se vinciamo o meno o a seconda della posizione in campionato. Però per me è una stagione nei limiti di questa gente, per me questo è veramente fantastico. Anche oggi abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, è un pari solido, non sofferto e abbiamo avuto anche la possibilità di vincere e un rigore gigante», le parole dell'allenatore portoghese.
LEGGI ANCHE
«L'effetto di vedere tanti allievi fare gli allenatori, Stankovic, Xavi, Thiago Motta? Il tempo che passa e loro sono cresciuti, come i miei figli. E significa che io ho ancora la forza di essere qui dopo tanti anni. La gente si può stancare di me e Ancelotti ma siamo qua alla fine», ha concluso il mister.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA