LEGGI ANCHE
KO RENATO SANCHES - “Recuperiamo Pellegrini e Dybala dopo le squalifiche alla prima. Perdiamo Renato Sanches che ha un piccolo problema che non lo farà essere a disposizione per questa partita. Non è una sorpresa che domani Renato non possa giocare, basta vedere gli ultimi anni della sua carriera. Se sta bene, è titolare nel PSG e non viene a Roma in prestito. Problema di Renato? Penso tornerà dopo la sosta, magari ci sarà una sorpresa prima, ma per la storia clinica penso che spingere per averlo non è la direzione giusta. Così potrà recuperare dal problema muscolare e avere una condizione migliore”.
DYBALA - “Tanti club l’anno scorso avevano dubbi sulle condizioni di Paulo, per questo siamo riusciti a prenderlo. Siamo diventati specialisti ad allenare gente così, con un grande passato e potenzialità. Cerchiamo di prendere i migliori di questi e proviamo a fargli ritrovare stabilità, questa è la nostra realtà. Aspettative basse, lavoriamo tranquilli, magari è una sorpresa per voi”.
MERCATO IN USCITA - “Vediamo, in Arabia il mercato è aperto e tutto può succedere, il rischio c’è. Può migliorare o peggiorare la nostra rosa finché il mercato è così. Ho 4 difensori centrali, 3 esterni a destra, a volte ho lavorato con Celik o Karsdorp o Cristante in difesa. Se arriva qualcuno ottimo, se non arriva andiamo avanti così. Solbakken domani sarà in panchina di nuovo, il campionato è lungo e arriverà il momento dove tutti saranno necessari”.
OBIETTIVO ROMA - “4° posto? Ci sono anche gli altri che migliorano. Il mio obiettivo non può andare più in là di vincere la prossima partita. Non sono capace. Inter, Milan, Napoli, Juventus, giocano dichiaratamente per il titolo e devono finire nelle prime quattro. La Lazio ha fatto l’impresa l’anno scorso in campionato e in Europa ha fatto le vacanze. L’Atalanta investe tanto, la Fiorentina ha rifiutato 43 milioni per Gonzalez e questo dice tutto. La Roma non può rifiutare un’offerta così. La Roma tra quinto posto e ottavo al momento dico”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA