LEGGI ANCHE
MERCATO IN USCITA - “Vediamo, in Arabia il mercato è aperto e tutto può succedere, il rischio c’è. Può migliorare o peggiorare la nostra rosa finché il mercato è così. Ho 4 difensori centrali, 3 esterni a destra, a volte ho lavorato con Celik o Karsdorp o Cristante in difesa. Se arriva qualcuno ottimo, se non arriva andiamo avanti così. Solbakken domani sarà in panchina di nuovo, il campionato è lungo e arriverà il momento dove tutti saranno necessari”.
OBIETTIVO ROMA - “4° posto? Ci sono anche gli altri che migliorano. Il mio obiettivo non può andare più in là di vincere la prossima partita. Non sono capace. Inter, Milan, Napoli, Juventus, giocano dichiaratamente per il titolo e devono finire nelle prime quattro. La Lazio ha fatto l’impresa l’anno scorso in campionato e in Europa ha fatto le vacanze. L’Atalanta investe tanto, la Fiorentina ha rifiutato 43 milioni per Gonzalez e questo dice tutto. La Roma non può rifiutare un’offerta così. La Roma tra quinto posto e ottavo al momento dico”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA