Pellegrini, capitano della Roma, dopo lo zero a zero contro il Leverkusen che ha riportato in finale, questa volta di EL i giallorossi (l'anno scorso era stata la finale di Conference League, poi vinta), ha parlato del suo allenatore, nonché ex tecnico dell'Inter, Mourinho.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Pellegrini: “Mourinho artefice del salto di qualità della Roma. Ci ha dato…”
Le parole del giocatore giallorosso sull'impronta del tecnico portoghese sulla squadra che ha conquistato la seconda finale europea in due anni
-Ti avessero detto due anni fa che si sarebbe aperto un ciclo europeo con due finali europee in due anni ci avresti creduto?
LEGGI ANCHE
Prima o dopo aver saputo dell'arrivo del mister? Dal suo arrivo ci aspettavamo questo salto di qualità. Lui è l'artefice di questo salto di qualità. È diverso in tutto. Lui ti sa far percepire l'importanza della partita. E poi come la prepara, ognuno sapeva cosa fare in fase di possesso e non. Le gare sono difficili, ma quello che ci ha dato Mou in Europa si vede. La sensazione, da dentro lo spogliatoio o forse anche da fuori, era che ci mancasse sempre un pezzetto gli anni prima. Il mister ci ha dato un bel pezzo in più, altro che un pezzettino».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA