00:37 min

ultimora

Mourinho, siluro a Sarri: “Rispetto avversari, differenza tra chi ha vinto 26 titoli e chi…”

Marco Macca Redattore 

Josè Mourinho ha risposto alla sua maniera a Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la punzecchiatura in vista del derby

In vista del derby di domenica, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, aveva punzecchiato la Roma in conferenza stampa, sostenendo che domani Mourinho e i suoi, impegnati in Europa League contro lo Slavia Praga, avrebbero giocato poco più che un'amichevole.

Ebbene, la risposta dell'allenatore giallorosso non si è fatta attendere. Ed è un vero siluro:

"Questa sarà un’amichevole come ha detto Sarri? Se qualcuno si deve sentire offeso è lo Slavia, la gente di Praga, non io. Vuol dire che lo Slavia è senza qualità, io rispetto sempre gli avversari. La differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità. Ogni partita è seria, da giocare, non ci sono amichevoli. Mi piacerebbe sentire la risposta della Lega, perché è stata una critica diretta a loro. Aspetto".

(Fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.