"Josè Mourinho, digli che ti sei sbagliato". A mo di sfottò per la vittoria dell'Inter sulla Roma i tifosi nerazzurri ieri, al portoghese hanno mandato questo messaggio. Nella capitale il suo arrivo ha suscitato grande entusiasmo e grande curiosità e c'è chi si chiede come progetterà il suo percorso al club giallorosso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Mourinho alla Roma, prime indiscrezioni sullo staff tecnico
Il portoghese non è ancora arrivato in Italia ma il suo ritorno suscita grande curiosità: intanto si sta formando il gruppo dei collaboratori
Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul suo staff tecnico. Da quanto riportato da Skysport, Mourinho avrebbe alla società l'inserimento tra i suoi collaboratori di Marco Amelia, ex portiere oggi tecnico del Livorno, ha iniziato la sua carriera da portiere a Roma. "Lui è il profilo italiano richiesto dal nuovo tecnico giallorosso", ha spiegato Assogna, inviato del noto canale satellitare.
Nei giorni scorsi, sottolinea invece Tuttomercatoweb, si era anche parlato di De Rossi e di Samuel, il muro nerazzurro dell'Inter del Triplete. Entrambi collaborano con le Nazionali.
(Fonte: Skysport - TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA