- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
"Altre due stagioni con i rossoneri. La firma è ormai una formalità". Lo ha detto Federico Pastorello, agente di Sullay Muntari ai microfoni di Milannews. L'agente del giocatore annuncia il prolungamento del contratto con la squadra rossonera dell'ex interista e aggiunge: "Quando ho avuto il mandato a vendere il giocatore mi sono attivato per cercare delle soluzioni. Parlando col ragazzo abbiamo percepito quant’era la sua voglia di fare esperienza e prendersi delle soddisfazioni dopo i problemi vissuti con l’Inter. Sotto questo punto di vista è stata ottima l’intuizione di Galliani che si è reso conto della bontà dell’opportunità che poteva capitagli. Ha pensato che Sulley oltre alle qualità avesse grande motivazioni e queste hanno fatto la differenza. Il gol segnato contro la Juventus ha dato in ogni modo soddisfazione alla dirigenza rossonera per l’intuizione di mercato”.
Da quando è sbarcato sull'altra sponda di Milano, Muntari sembra aver trovato il suo posto ideale, come se con l'Inter non avesse mai vinto nulla. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha anche sparato a zero su Marco Branca facendo intendere che si tratta di un 'un uomo che si crede dio'.
Adesso il centrocampista è nella sua isola felice: "Galliani lo ha rassicurato, il Milan comunicherà l'ufficialità", ha spiegato il procuratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA