L'ex interista Sulley Muntari ha parlato del suo Milan, della prossima partita con la Roma, della corsa all'Europa e quindi anche del derby contro i nerazzurri. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato a Milan Channel e che sono state riportate dal sito ufficiale rossonero:
le rivali
Muntari: “Pensiamo una partita per volta. C’è la Roma ora. Poi il derby. E…”
L’ex interista Sulley Muntari ha parlato del suo Milan, della prossima partita con la Roma, della corsa all’Europa e quindi anche del derby contro i nerazzurri. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato a Milan Channel e che sono state...
"Sto meglio, sto cercando di tornare al 100% per la squadra. Stiamo facendo bene da sei partite e vogliamo continuare fino alla fine. Queste due partite saranno difficili, dobbiamo pensare prima alla Roma, poi il derby. All'Olimpico dobbiamo andare tranquilli seguendo le indicazioni del mister e restando concentrati per fare bene. Ora per fortuna sta girando tutto bene. Mancava la fortuna che sta arrivando, dobbiamo continuare così e fare bene. Dobbiamo solo pensare partita per partita e contro la Roma dobbiamo fare punti. El Shaarawy lo conosciamo, è un grande giocatore, è anche giovane, è un peccato non averlo avuto per tanti mesi, ma fa parte della vita, questo lo farà crescere. Sta lavorando sempre bene come ha fatto durante l'infortunio, arrivava qui la mattina e andava via per ultimo. Sono certo che farà bene. Non penso al Mondiale, noii tutti siamo concentrati solo sul campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA