- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Un vero e proprio taglio all'ingaggio. Adriano Galliani sta pensando di punire duramente Sulley Muntari per l'infortunio al crociato che si è procurato in spiaggia (il problema al ginocchio già esisteva, era sorto in Nazionale, la sabbia ha peggiorato ulteriormente la situazione) e che lo terrà lontano dai campi almeno sei mesi. Il giocatore si è operato mercoledì a Milano.
La dirigenza del Milan sta continuando ad indagare sul perché dell'accaduto. Il ghanese, ancora fino al 30 luglio è in prestito dall'Inter anche se è in scadenza di contratto e la società rossonera - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - potrebbe decidere di intervenire sul suo ingaggio (il contratto comincia dal primo luglio 2012) con una riduzione del 50% (ai tre mln stabiliti verranno tolti 1,3 -1,5 mln).
Per sopperire alla sua assenza è stato preso in prestito Constant dal Genoa. L'ad milanista è molto arrabbiato per quanto accaduto: "E' un record - ha detto a proposito - non era mai capitato che qualcuno si facesse male in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA