- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
dazn
«Tornati primi? Fa piacere, stare in alto è bello., dopo i sacrifici della settimana vincere è bellissimo. La classifica ora, anche se è presto, fa piacere vederla. Lo scudetto è il passato, c'è stato un altro anno in mezzo. Sarà un campionato difficile, nessuno ci regalerà niente». Giovanni Di Lorenzo, su DAZN, ha commentato così la vittoria del Napolisul Monza e il primo posto in classifica.
«L'approccio alla stagione è stato positivo. Sta nascendo un nuovo gruppo, con tanti ragazzi che sono nuovi, arrivati qui con voglia di stare bene, dobbiamo continuare così. Il rapporto con Conte? Sincero dal primo giorno che ci siamo parlati, credo che seguendolo cresceremo come squadra e come singoli. È un grande allenatore e fa piacere essere allenati da lui, lo seguiamo per cercare di riportare il Napoli dove merita», ha sottolineato ancora il giocatore.
Con lui c'era anche Matteo Politano che ha segnato il primo gol della partita. «Una bella emozione, abbiamo approcciato bene perché volevamo vincere a tutti i costi per confermare questa buona partenza in campionato. Segno quando c'è Spalletti in tribuna? Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, do il meglio per il Napoli e poi sarà lui a decidere per la Nazionale», ha sottolineato l'ex nerazzurro.
Fonte: DAZN
© RIPRODUZIONE RISERVATA