le rivali

Napoli-Fiorentina alle 18.30: Montella cambia faccia, Benitez no. L’Inter alla finestra…

Napoli e Fiorentina scendono in campo nel delicatissimo match di campionato che anticipa quella che sarà la finale di Coppa Italia. Gara complicata per entrambe, gli uomini di Montella hanno l’obbligo di vincere per tenersi dietro...

Alessandro De Felice

Napoli e Fiorentina scendono in campo nel delicatissimo match di campionato che anticipa quella che sarà la finale di Coppa Italia. Gara complicata per entrambe, gli uomini di Montella hanno l'obbligo di vincere per tenersi dietro l'Inter, mentre i partenopei non vogliono rischiare di riaprire clamorosamente il discorso Champions.

I toscani non potranno contare sull'indisponibile Pizarro (perno del centrocampo di Montella) e su Anderson, anche lui non al meglio. Si sorride, invece, per il rientro dalla squalifica di Borja Valero. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, propone una Fiorentina a trazione anteriore, secondo la "rosea" Montella si affiderà al tridente con Cuadrado, Gomez e Joaquin. 

Il Napoli di Benitez non dovrebbe cambiare faccia e scenderà in campo col consueto 4-2-3-1. Hamsik sarà titolare dal primo minuto e insieme a Mertens, Callejon e Higuain comporrà il pacchetto avanzato della squadra Azzurra. Solo panchina per Insigne e Pandev. L'Inter starà a guardare.