ultimora

Napoli, Mazzarri: “Non penso alle dimissioni, Garcia non era l’ultimo arrivato”

Marco Macca Redattore 
Un altro passo falso del Napoli campione d'Italia, che non va oltre l'1-1 contro il Genoa al Maradona e che sprofonda a -27 dall'Inter

Un altro passo falso del Napoli campione d'Italia, che non va oltre l'1-1 contro il Genoa al Maradona e che sprofonda a -27 dall'Inter capolista. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di Mazzarri dopo il match:

La squadra sente il peso mentale del momento?

—  

"Certo, è un momento particolare. Quest'anno sono successe tante cose. A gennaio sono arrivati tanti ragazzi nuovi, non è semplici perché quelli rimasti non sono in fiducia. Abbiamo avuto il 70% di possesso palla, poi dicono che sono all'antica. Da quando ci sono non abbiamo mai avuto il possesso palla inferiore all'avversario. Purtroppo alla prima palla gol prendiamo gol e si cambia la partita. Stringiamo i denti e andiamo avanti così".

Pensa alle dimissioni?

—  

"No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l'ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la baccetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.