Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con la Sampdoria di questo pomeriggio. Ecco le sue considerazioni: "Sono contento per la squadra, si viene da un momento particolare dove in casa abbiamo lasciato tanta roba dietro e non possiamo fallire. Quando te ne succede più di una ti adatti a quella situazione e avere la reazione forte è sempre difficile, è stato un gol liberatorio quello di oggi. La partita non era facile, la Sampdoria si è presentata con un comportamento abbastanza difensivo e compatto, trovare gli spazi non è mai facile".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Napoli, Spalletti: “Momento particolare, non possiamo fallire. Lobotka come Jorginho”
Le parole dell'allenatore azzurro dopo la vittoria di misura della sua squadra contro la Sampdoria oggi al Maradona
"Insigne? I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l'uomo Insigne. Per noi è un calciatore importante, anche oggi non avevamo grandi sostituzioni per il reparto offensivo ed averlo a disposizione da qui alla fine del campionato ci può dare una mano fondamentale".
"Lobotka? E' un giocatore fantastico. Può diventare il Jorginho del Napoli, ogni tanto rigioca dietro anche quando si può girare ma quando inverte il senso di corsa e porta palla ti spacca in due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA