Il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma più. Con i gol di Osimhen ed Elmas, gli azzurri vincono anche sul campo dell'Atalanta seconda in classifica e volano momentaneamente in testa alla classifica a +8 sui bergamaschi e a +11 sull'Inter, impegnata domani sera a Torino all'Allianz Stadium contro la Juventus.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Napoli non si ferma più e batte anche l’Atalanta a Bergamo 2-1: azzurri a +11 sull’Inter
Il Napoli di Luciano Spalletti non si ferma più. Con i gol di Osimhen ed Elmas, gli azzurri vincono anche sul campo dell'Atalanta
I gol della partita arrivano tutti nel primo tempo: la squadra di Gasperini va in vantaggio grazie a un rigore di Lookman, che trasforma dal dischetto dopo un fallo in area di Osimhen. E' lo stesso attaccante nigeriano, però, a pareggiare poco dopo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un quarto d'ora circa dopo, lo stesso Osimhen, dopo una strepitosa azione personale, serve a Elmas un pallone che il turco non può sbagliare. Nella ripresa, l'Atalanta prova a reagire, creando qualche pericolo agli avversari, ma il Napoli tiene. E ora è fuga vera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA