- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Dopo la sconfitta contro l'Interin casa Juve ci sarebbe stato un duro confronto tra Allegri e Nedved, vicepresidente bianconero. L'ex calciatore avrebbe criticato l'atteggiamento del gruppo e scelte del tecnico e ci sarebbe stato anche un duro confronto con Agnelli.
Di questo parla l'articolo de Il Giornale firmato da Damascelli. Il giornalista sottolinea che si tratta in realtà di un contenzioso antico perché le idee dell'allenatore bianconero sono distanti da quelle del dirigente. Disappunto aveva mostrato, nei confronti del mister, già nella sua precedente esperienza sulla panchina della Juventus.
"Nedved non è il solo, all’interno della società, ad avere opinione critica nei confronti del tecnico e questo non serve, non è utile, non rasserena anche perché Allegri gode della massima fiducia diAndrea Agnelli, dunque di chi ha in mano le sorti della Juventus. Anche la figura di Arrivabene, che sembrava solidissima, sta ricevendo i primi sussurri acidi, con l’accenno al suo “flop” in Ferrari. Uno scenario che potrebbe essere ideato e messo in circuito da alcuni elementi della stessa casa bianconera. Non si può escludere che gli ultimi sfoghi del vicepresidentepossano portare a una separazione, come è accaduto con Marotta prima e Paratici dopo. Ma non è certamentequesta la soluzione dei problemi che assillano squadra e club, dunque il progetto tecnico e il bilancio finanziario", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA