le rivali

Nielsen,Pescara: “Inter, che emozione. E Sneijder…”

Francesco Parrone

Il centrocampista del Pescara, Matti Lund Nielsen, ha parlato dell’attesa sfida di domenica contro l’Inter:“Ci stiamo allenando molto bene, il caldo e la fatica ci hanno un po’ tagliato le gambe in queste prime uscite, ma...

Il centrocampista del Pescara, Matti Lund Nielsen, ha parlato dell'attesa sfida di domenica contro l'Inter:"Ci stiamo allenando molto bene, il caldo e la fatica ci hanno un po' tagliato le gambe in queste prime uscite, ma la squadra c'è, ci stiamo amalgamando, ma dobbiamo migliorare tanto. E soprattutto io devo migliorare molto e non c'è giorno che non do il massimo perché il mio più grande desiderio è quello di affrontare questo campionato in serie A con il Pescara".

Prove generali con Levante, Genoa e Carpi: come hai visto la squadra? "Non siamo ancora al top, ma stiamo smaltendo il lavoro della preparazione. C'è tanto entusiasmo e voglia di fare bene. I ragazzi sono simpatici, c'è un bel clima, ma quando c'è da mettere giù la testa e lavorare siamo tutti pronti".

E domenica arriva l'Inter: "Un'emozione grande. Giocare con una delle squadre più blasonate al mondo è una bella sensazione anche se noi ce la giocheremo fino alla fine senza risparmiarci. Chi non vedo l'ora d'incontrare? Wesley Sneijder, è un grande giocatore, ma non ci sarà timore reverenziale".