le rivali

Nocerino: “L’Inter sta ricostruendo e serve pazienza. Io torno al Milan, poi…”

In zona mista, ai nostri microfoni, ha parlato Antonio Nocerino che con il Parma è riuscito a strappare un punto all’Inter. Ecco cosa ha detto:  DOMANDA FCINTER1908.IT – Dove trovate tutte queste motivazioni vista la vostra...

Eva A. Provenzano

In zona mista, ai nostri microfoni, ha parlato Antonio Nocerino che con il Parma è riuscito a strappare un punto all'Inter. Ecco cosa ha detto: 

DOMANDA FCINTER1908.IT - Dove trovate tutte queste motivazioni vista la vostra situazione e al contrario vediamo un'Inter che dovrebbe averle e non le ha?

Parlo per noi. Abbiamo una grandissima dignità, siamo grandissimi professionisti e uomini e abbiamo dimostrato questo anche oggi, è un gruppo di ragazzi eccezionali, con un allenatore altrattanto eccezionale, dobbiamo fare queste partite, queste prestazioni, perché rappresentiamo tutto il Parma e quindi dobbiamo continuare così. Dietro queste prestazioni ci sono grandi uomini innanzitutto. 

DOMANDA FCINTER1908.IT - Cosa pensi di questa Inter?

Penso che ha trovato davanti un'ottima squadra che li ha messi in difficoltà. Abbiamo fatto un'ottima partita, ma da una grande squadra ci si aspetta ogni domenica una vittoria. L'Inter sta costuendo e ci vuole tempo.

DOMANDA FCINTER1908.IT - I tifosi che ti si mettono contro, poi diventa complicato...

Nella ricostruzione serve pazienza e ci deve essere per non distruggere, ci sono tanti giovani e la maglia dell'Inter pesa, serve pazienza.

DOMANDA FCINTER1908.IT - Nocerino l'anno prossimo dove sarà?

Tornerò a casa mia al Milan e poi vedremo cosa succederà...