Il tecnico del Pescara Massimo Oddo, alla Domenica Sportiva ha commentato il match perso contro l'Inter: "All'inizio non siamo riusciti a fare quello che volevamo, perché l'Inter ha iniziato molto bene sul piano del palleggio, poi noi ci siamo abbassati da subito e non riuscivamo a prenderli alti. La squadra sa benissimo che in questi momenti di difficoltà ci stanno in Serie A, soprattutto contro le grandi squadre anche se pensi a difendere con grande ordine. Noi l'abbiamo fatto, poi siamo ripartiti molto bene. In alcune circostanze siamo riusciti ad alzare un po' il baricentro, abbiamo creato diverse palle goal, abbiamo messo in difficoltà l'Inter che comunque ha creato qualche palla goal e poteva certamente concludere. Diciamo che è stata una bella partita dove si sono viste occasioni da goal, non so se avremmo meritato questa sconfitta, però complimenti all'Inter che è riuscita a vincere. Quando hai Icardi d'avanti se di capitano tre palle, due le fa sicuro".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Oddo: “Non so se avremmo meritato la sconfitta. Subiti due goal…”
"Caprari è devastante può creare tanto. Su Banega poco pressing"
C'è stata anche sfortuna?"In altre circostanze sono stati bravi loro ed è stato bravo il nostro portiere. In quelle due circostanze abbiamo peccato noi perché nell'occasione del primo goal c'è stata poco pressione sul giocatore che ha messo la palla in mezzo e nel secondo goal c'è stato un errore di posizionamento. Due goal evitabilissimi, c'è un po' di rammarico ma resta la prestazione".
Caprari con Bahebeck ha fatto un po' meglio rispetto al primo tempo..."Lui nasce trequartista. Lui fa il trequartista di sinistra con il nostro sistema di gioco, in quella posizione è devastante. Con la mancanza di Manaj in coppa Italia ha fornito un'ottima prestazione, è capace di creare occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA