le rivali

Olivero (GdS): “La Juve è quotata in borsa. Le cifre del ricorso non sono casuali”

Segue ogni giorno la Juve per la Gazzetta dello Sport. Ai microfoni di SkySport24 il giornalista Olivero parla del ricorso della società bianconera davanti al Tar e dice: Il valore degli atti è forte, viene quantificata l’entità del danno che...

Eva A. Provenzano

Segue ogni giorno la Juve per la Gazzetta dello Sport. Ai microfoni di SkySport24 il giornalista Olivero parla del ricorso della società bianconera davanti al Tar e dice:

Il valore degli atti è forte, viene quantificata l’entità del danno che la Juve ritiene da aver subito ed è una cifra che fa scalpore. Non c’è stato nulla di nuovo effettivamente rispetto a quello che era stato detto, ma se presenti una richiesta così dai una scossa all’intero ambiente. Cifre da fantascienza? Lo è in un momento di crisi, ma non dimentichiamo che la Juve è una società quotata in borsa, si deve confrontare con gli azionisti, i calcoli non sono fatti a caso, sono somme uscite dopo uno studio dettagliato. Agnelli vuole chiarezza e questa è una delle strade per ottenerla.